Scontorno professionale con Photoshop
Quante volte non si ottiene uno scontorno preciso come lo sognavamo che ci obbliga a cambiare i nostri piani sul ritocco delle nostre foto?
Scontornare i capelli è sempre stata una delle imprese più ardue nel foto ritocco. In questo corso ti insegnerò tutte le mie tecniche per farlo al meglio.
Imparerai tutti i passaggi per scontornare i tuoi soggetti dai più semplici ai più complessi
Tutte le lezioni sono adatte anche ai principianti. Tutti i passaggi verranno descritti passo-passo
Nella prima parte del corso imparerai come padroneggiare tutti i strumenti di selezione di Photoshop, le migliori impostazioni e vedremo i primi utilizzi sule immagini
Nel secondo modulo vedremo come applicare le migliori tecniche di scontorno a seconda delle nostre immagini. Non esiste una sola tecnica per ottenere i nostri risultati. In questo modulo vedremo caso per caso le migliori.
Una delle cose più difficili da scontornare sono i capelli. Tuttavia vedremo diverse tecniche per ritagliare i nostri soggetti senza doverci preoccupare della qualità dello scontorno dei capelli. Scontornare i capelli non sarà più un problema
Tutti i nostri corsi digitali vengono consegnati istantaneamente. Potrai accede subito al nostro portale con tutte le lezioni del corso.
Tutte le lezioni sono pensate anche se le tue conoscenze di Adobe Photoshop sono poche. Anche se non hai aperto il programma il corso spiega tutto nei minimi dettagli
Potrai guardare le lezioni del corso tutte le volte che vorrai! Il corso non scade e sarà aggiornato con le future integrazioni degli update di Photoshop
Il corso è costantemente aggiornato con lezioni aggiornate a ogni aggiornamento importante di Adobe Photoshop
Sono appassionato di grafica e fotografia fin da bambino. La mia prima reflex è stata una Canon c quando avevo poco più di 7 anni. Per risparmiare sui rullini avevo anche imparato, con l’aiuto di mio padre, a svilupparmi le foto nel sottoscala di casa.
Quando il digitale è diventato alla portata di tutti, oltre alla felicità dei portafogli dei miei genitori che non dovevano più comprare pellicole e reagenti, sono da subito rimasto affascinato dalla possibilità di modificare le immagini. La prima versione di Photoshop che abbia mai usato è stata la 7.0 chiamata anche “Liquid Sky”. Che a confronto delle versioni moderne sembra Paint ;).